Arlecchino | Francesco De Gregori | Supertesti.it







Testo Arlecchino

Fiori falsi e sogni veri,tra gli eroi della friggitoria Schantan.Grazie, ho già mangiato ieri,un sorriso stasera basterà.Arlecchino è già sul filo,la gente vuol vedere cosa fa.E il filo corre sopra la città,e tutto il mondo è tutto qua.Dove vai? Quanti soldi ti hanno dato,quanti fiori e quanti anni?Dove vai?La mia cella è un pò più in alto e mi pagano di più.Notte chiara, notte bella,sopra i libri non ti avevo letto mai.Mi hanno detto ‘fermati‘,non mi hanno chiesto mica ‘dove vai?‘.Arlecchino è lì sospeso mail filo sotto i piedi non ce l‘ha.E anche questo in fondo è libertà,e tutto il mondo è tutto qua.Dove vai?Quanti soldi ti hanno dato,quanti fiori e quanti anni.Dove vai?La mia cella è un pò più stretta e mi pagano di più.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.